Onoranze Funebri Angelo Rossi

NECROLOGIO PAOLO ARBASI

Per informazioni sul servizio funebre:
Onoranze Funebri Angelo Rossi

PAOLO ARBASI

Di anni 50

IMPRENDITORE EDILE

25/01/1972 Codogno (LO)
17/08/2022 San Rocco Al Porto (LO)

Improvvisamente ci ha lasciati 

PAOLO ARBASI

di 50 anni

con dolore l'annunciano:

la moglie Mara, i figli Davide e Mattia, la mamma Ginetta, i fratelli: Francesco, Lorenzo, Giacomo e Donatella con le rispettive famiglie e i parenti tutti.

Il caro Paolo si trova esposto per le visite presso l'abitazione della mamma, via Unità d'Italia, 74 in San Rocco al Porto.

I funerali avranno luogo venerdì 19 agosto alle ore 11,00 nella chiesa parrocchiale di San Rocco al Porto, seguirà la cremazione.

Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che prenderanno parte al dolore dei familiari.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 19/08/2022

Ora: 11:00

San Rocco Al Porto (LO)

Luogo: CHIESA DI SAN ROCCO AL PORTO

Indirizzo: VIA ROMA

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: GRUPPO ALTAIR

VIA PORTA PUGLIA

Pensieri di Ricordo (11)

Castelvetro Piacentino , 20/08/2022 ore 02:28
Non sembra ancora vero, ricordo l'ultimo saluto prima delle vacanze estive... non ci aspettavamo una notizia del genere. Sentite condoglianze dalla famiglia di Francesco Frontese e Pierfrancesco Frontese e da tutta la ditta edil f.a e edil p.f
Pierfrancesco Frontese
Castiglione d'adda , 19/08/2022 ore 21:06
PAOLO ANDRÒ SULLA CICLABILE E NEL CIELO STELLATO TI VEDRÒ PERCHE SARAI LA STELLA PIU LUMINOSA DI TUTTE .
Fiorella
San Rocco al Porto , 19/08/2022 ore 18:43
Non mi sembra ancora possibile ... Ci siamo visti pochi giorni fa e ti sei dimostrato disponibile, gentile e generoso come sempre ! Paolino sei stato un amico ed un imprenditore eccezionale e mi spiace non essere riuscito a salutarti per l'ultima volta . Mi mancherai tanto. Un forte abbraccio a Ginetta , Mara , Davide , Mattia , Francesco , Lorenzo , Giacomo e Donatella.
Giuseppe Casella
Castiglione d'Adda, 19/08/2022 ore 16:51
A nome di tutte le persone di Castiglione che, come me, hanno avuto la fortuna di conoscere te Paolo e la tua dolcissima famiglia, mando un abbraccio strettissimo a tua moglie Mara e ai tuoi figli Davide e Mattia, che in questo momento doloroso hanno un infinito bisogno di amore e di sentirci vicini. E' poco, ma spero possa arrivare ai loro cuori affinchè non si sentano soli nel dolore.
Clara e famiglia.
SAN ROCCO AL PORTO, 19/08/2022 ore 14:57
Non ci sono parole per poter alleviare il dolore per la perdita di una persona amata e forse neanche il tempo lo potrà fare, ma bisogna ricordarsi di tutto ciò che ci ha dato durante la sua vita. Questo aiuta a continuare senza di lui. Un grande abbraccio a tutti i suoi familiari.
Donatella galanti e figli
piacenza, 19/08/2022 ore 03:43
se sarai vento...canterai se sarai acqua....brillerai se sarai luce....scalderai ogni lacrima ha il tuo nome ciao Paolino troppo presto te ne sei andato, ma......è Gesù che vuole con sè le persone più brave e buone come te. sentite condoglianze a tutti i familiari,un abbraccio particolare a Giacomo. lorella e Antonio casotti
lorella casotti
Quinzano d'Oglio , 18/08/2022 ore 21:03
Sono ancora incredulo, oggi tramite facebook vengo a sapere di questa tragica notizia. Ci siamo conosciuti circa 22 anni fa'per un rapporto di lavoro che ancora continuava. Paolo, anzi Paolino come sempre ti ho chiamato io, una bellissima persona, sempre corretto e preciso sul lavoro. Ogni volta che ci sentivamo non perdervi l'occasione di farmi una battuta. È stato un piacere conoscerti sono profondamente dispiaciuto per quel che ti è successo e penso alla tua famiglia a cui faccio le mie più sincere e sentite condoglianze da parte mia e di tutta l'azienda che rappresento. Mi spiace essere lontano non poter venire a salutarti per questo tuo ultimo viaggio. Ciao Paolino sei stato un grande.. con tanto tanto affetto. Andrea Resconi
Andrea Resconi e l'azienda Edilporte.
San Rocco al Porto , 18/08/2022 ore 19:00
Profondamente colpiti per la scomparsa prematura di Paolo, porgiamo sentite condoglianze alla famiglia e alla mamma Ginetta.
Le famiglie Renzo e Emanuele Bernardelli.
Vicenza, 18/08/2022 ore 14:19
Trovare le parole giuste in questo momento di immenso dolore è impossibile... Il ricordo che porteremo nel nostro cuore sarà legato alla tua simpatia e allegria con la tua amata delta.. Un forte abbraccio a tutta la famiglia. Donata e Marco Vicenza BDC
Donata e Marco
Terranova dei passerini, 18/08/2022 ore 08:28
Paolo, mi mancherai tantissimo. Ti voglio tanto tanto bene La tua JE
Savi Jessica
San Rocco Al Porto, 17/08/2022 ore 21:28
Non esistono parole per alleviare il vostro immenso dolore. Voglio ricordare Paolo per la sua gentilezza e simpatia. Un abbraccio sincero e commosso .
Prazzoli Pinuccia