Onoranze Funebri Angelo Rossi

NECROLOGIO DAVIDE FERRARI

Per informazioni sul servizio funebre:
Onoranze Funebri Angelo Rossi

DAVIDE FERRARI

Di anni 32
05/10/1992 Codogno (LO)
30/11/2024 Casalpusterlengo (LO)

E' mancato all'affetto dei suoi cari

DAVIDE FERRARI 

di 32 anni

Ne danno l'ultimo forte abbraccio:

- la mamma DANIELA,

- il papà BRUNO,

- i nonni: EMILIO con ANNA MARIA e MARIA PIA,

gli zii, i cugini e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo lunedì 2 dicembre alle ore 15.00 nella chiesa di Valloria frazione di Guardamiglio, ove il caro Davide sarà fatto giungere dalla Casa Funeraria Domus Alia di Casalpusterlengo in viale Mantova, 76 ( orario 8.00 - 19.00 anche festivi); seguirà la cremazione.

Non fiori ma opere di bene.

Un particolare ringraziamento è rivolto alla cugina Serena per l'amore e l'affetto dimostrati.

Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che in ogni modo e  forma prenderanno parte al dolore dei familiari.

Casalpusterlengo (Domus Alia), 30 novembre 2024

(Impr. fun. Rossi Angelo 335.293674)

 

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

 

Un particolare ringraziamento è rivolto alla cugina Serena per l'amore e l'affetto dimostrati.

Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che in ogni modo e  forma prenderanno parte al dolore dei familiari.

Celebrazione del Funerale

Data: 02/12/2024

Ora: 15:00

Guardamiglio (LO)

Luogo: CHIESA DI VALLORIA

Indirizzo: VIA DANTE

Pensieri di Ricordo (20)

Bergamo , 09/12/2024 ore 01:14
Ciao Demon, anche io ti ho conosciuto con questo nome e quando ho appreso della tua scomparsa mi si è stretto il cuore. In ogni caso ti voglio ricordare come l'amico con cui ho passato tante bellissime serate in compagnia a ridere e scherzare giocando a zombie.
Luigi
Genova, 07/12/2024 ore 00:10
Ciao Demon, così ti ho conosciuto… così ti hanno conosciuto tanti, tanti che, come me, sempre ti ricorderanno con profondo affetto e stima, per la bellissima persona che sempre hai dimostrato di essere. Rimarrai per sempre impresso nei miei ricordi in tutti quei bei momenti passati insieme a giocare al computer, parlando del più e del meno. Hai fatto parte della mia adolescenza, in tutte quelle serate passate in tua compagnia, con la tua sottile ironia. Che la terra ti sia lieve Davide, condoglianze alla famiglia.
William “Skullo” Lecca
Roma, 06/12/2024 ore 23:19
Caro Delta, uso questo nome perché è così che ti ho conosciuto. Ti ricorderò sempre e nonostante nell’ultimo periodo non ci siamo sentiti più tanto, Tommaso mi teneva informata su di te. Avrei voluto avessi più tempo, anche per darti finalmente una recensione su fascisti su marte. Quando vuoi, ds. Tua “Franco”
Franco (Laura)
Roma, 06/12/2024 ore 21:43
Amico mio, la notizia mi ha straziato, non sai quanto mi manchi e quanto mi dispiace, lascerai un vuoto dentro di me per sempre, fai buon viaggio, ti abbraccio forte.
Tommaso (carnival03)
Lecce, 06/12/2024 ore 20:24
Ciao Delta...ti ringrazio per tutte le serate passate in chiamata a parlare e scherzare con gli altri. Si era creato un bellissimo rapporto all'interno del gruppo, quel gruppo che ormai, purtroppo, non sarà più lo stesso. Ti ringrazio per tutto. Sappi che ti ho voluto tanto bene. Sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti.
Lorenzo Leone (Lofo)
Lecce, 06/12/2024 ore 20:01
Ciao Davide, o Delta per molti di noi online. Io personalmente ti conoscevo da relativamente poco, ma ho capito fin da subito che eri una bravissima persona, sempre disponibile e divertente. Con noi online hai passato momenti di svago e divertimento arricchiti da tante delle tue battute diventate poi dei "tormentoni" per noi, rendendo le giornate più leggere. Appena ho appreso la notizia, nonostante appunto ti conoscessi da poco, mi si è stretto il cuore. Grazie di tutto Davide, buon viaggio e sentite condoglianze a tutti i tuoi cari.
Alessandro Nappi (axelander)
Bolzano, 06/12/2024 ore 18:45
Demon, come mi ero deciso di chiamarti sempre, anche se tu insistevi nel farti voler chiamare delta. Sei stato un amico e soprattutto un compagno di avventure che mi porterò dietro per sempre e che adesso ricordo con le lacrime agli occhi. Andandotene via ti sei portato con te un pezzo della mia adolescenza, i ricordi di un ragazzino che la sera non vedeva l’ora di passare qualche ora a giocare con te e gli altri, che la terra ti sia lieve Davide. Ciao Demon.
Giacomo Pinzan
Salerno, 06/12/2024 ore 16:12
Ciao Delta, come scritto da altri questo era il tuo nome nel mondo dei videogiochi. Un mondo dove ti sei sicuramente rifugiato in quest'ultimo anno. Un modo privo di sofferenza, dolore e angoscia e ricco di spensieratezza, felicità, e divertimento, e in alcuni casi anche rabbia, soprattutto quando si giocava a R6, che odiavi tanto. Ho condiviso tanti bei pomeriggi e sere con te, pensare che non sarà più così mi fa molto male. È stato un onore conoscerti e giocare con te. Riposa in pace. Mi mancherai Davide
Luigi Fimiani (xFireFlys)
Cuneo, 06/12/2024 ore 15:48
Ciao Davide,con tristezza sono venuto a sapere oggi di questa notizia, non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona anche se negli ultimi anni ne abbiamo passate di serate a scherzare e ridere insieme davanti a un computer.. Voglio ricordarti così, con la tua risata e il tuo umorismo che sempre ci strappava un sorriso! Condoglianze alla famiglia
Alessandro
Palermo, 06/12/2024 ore 14:08
Ciao Davide....per me ed altri eri Delta e da 8 anni circa abbiamo condiviso i pomeriggi e le sere su discord a giocare e ridere isieme,mi mancheranno i bei momenti oppure i video divertenti che mi condividevi. Con te ho passato dei bellissimi pomeriggi a ridere e scherzare,purtoppo sei andato via troppo presto. Mi mancherai un casino Amico mio,che tu possa riposare in Pace. Condoglianze alla famiglia.
Antonio Candela
Monaco di Baviera, 06/12/2024 ore 14:01
Sempre unico, ironico e forte. Anche nei momenti più duri. Ciao Davide, ci mancherai.
Michele
Roma, 06/12/2024 ore 13:59
Ciao Davide, o forse dovrei dire Delta, il nome con cui ti sei presentato a me e agli altri del gruppo quattro anni fa. Per quattro anni di fila, ogni giorno siamo sempre stati in contatto, e quando mi hai raccontato quello che stavi attraversando, quasi non ci volevo credere. Ti dicevamo: "Tranquillo, che tanto passerà". Purtroppo, dopo settimane in cui non rispondevi ai messaggi, oggi, 6 dicembre, sono venuto a conoscenza della tua scomparsa. Avrei voluto salutarti per l'ultima volta... Fai buon viaggio, Davide.
Matteo Geusa (Magut_)
Ascoli Piceno, 06/12/2024 ore 13:45
Davide...con gli occhi prossimi al pianto, voglio ricordarti per il ragazzo tra i più acculturati che io abbia conosciuto. Ho avuto l'onore di fondare un clan di gioco (permettetemi di parlare di videogame), insieme a te ed al nostro comune amico Damiano. Difficile dimenticare le serate spensierate passate con te ed i tuoi modi precisi e puntualmente ironici e beffardi. Davide, amico mio...non ho parole per descrivere il mio stato d'animo. Riposa in Pace AMICO CARO!
Giorgio Olori
Ospedaletto Lodigiano, 02/12/2024 ore 23:49
Ciao Davide, ora riposa in pace. A Daniela e Bruno il nostro abbraccio.
Anto, Mauro, Davide e Alice
Lodi, 02/12/2024 ore 23:11
Caro Davide, fai buon viaggio verso un mondo dove non c’è sofferenza. Ricordo ancora il periodo delle superiori a Casalpusterlengo dove te, io, Riccardo, il Besca, il Moric e Rossana facevamo una squadra di compagni di banco fantastica. Dalle giornate comuni a ridere in classe, alle meravigliose gite..l’ultima a Vienna. Sei sempre stato un ragazzo gentile e simpatico…voglio ricordarti in quei momenti di spensieratezza di gioventù. Non ti meritavi tutto questo. Un caloroso abbraccio alla famiglia e sentite condoglianze. Ciao Davide
Davide Cimini
Bergamo, 01/12/2024 ore 17:59
Caro Davide , fino all’ultimo non ci siamo arresi con la speranza e con le preghiere .Hai lottato come un vero uomo pieno di coraggio e umiltà , sarai sempre parte dei nostri ricordi . Un abbraccio forte a tutta la famiglia , specialmente a Bruno .
Cinzia e Matteo Trombetta Cappellani
Somaglia , 30/11/2024 ore 22:14
Ciao Davide, ricordo anche quando giocavamo da piccino insieme.. quel ricordo rimarrà per sempre. Riposa in pace.
Glenda
Valencia , 30/11/2024 ore 19:22
Fai buon viaggio caro Davide. Ti ricorderò con affetto. Riposa in pace <3
Anna
Somaglia, 30/11/2024 ore 16:13
Caro Davide, ti auguro buon viaggio verso un posto dove non c'è sofferenza e c'è serenità. Ti ricorderò sempre con affetto
Benedetta Fiorani
Casalpusterlengo, 30/11/2024 ore 12:45
Caro Bruno un abbraccio per questa notizia tristissima ricorda i momenti felici e sappi che è in un mondo senza dolore ora......i tuoi amici Maria grazia e Massimiliano
Falcone Maria Grazia

Domus Alia

La Casa Funeraria "Domus Alia" dispone di quattro suite, ciascuna composta da un’area “living” e da una camera ardente, progettate per mettere a disposizione di familiari e amici un ambiente sereno e riservato, arricchito da diverse opere dell’artista Dino Maccini.

Guarda

Domus Piacentina

La Casa Funeraria "Domus Piacentina" è una struttura adibita al rito funebre, un luogo alternativo all’abitazione privata o alla struttura sanitaria, dove è possibile per i famigliari e gli amici celebrare dignitosamente proprio caro, tributandogli l’ultimo saluto.

Guarda

Domus Omnia

L'Impresa Funebre Angelo Rossi mette a disposizione dei dolenti la Casa Funeraria "Domus Omnia", ampia, elegante e con servizi personalizzati, dove parenti e amici del compianto potranno rendergli omaggio in modo raccolto, nell'intimità di una struttura accogliente.

Guarda