Onoranze Funebri Angelo Rossi

NECROLOGIO ROBERTO BRIANTI

Per informazioni sul servizio funebre:
Onoranze Funebri Angelo Rossi

ROBERTO BRIANTI

Di anni 60
03/03/1965 Lodi (LO)
23/11/2025 Casalpusterlengo (LO)

E' mancato al grande affetto dei suoi cari

ROBERTO BRIANTI

(ROBY)

di 60 anni

Ne danno il triste annuncio:

- la moglie EDDA,

i figli:

- FEDERICO,

- VALENTINA,

la sorella ILARIA e FAMIGLIA,

i nipoti e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo in Casalpusterlengo, giovedì 27 novembre alle ore 10.00 nel Santuario Madonna dei Cappuccini ove il caro Roby sarà fatto giungere dalla Casa Funeraria Domus Alia di Casalpusterlengo in viale Mantova, 76 (orario 8.00 - 19.00). Seguirà la cremazione e successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero Maggiore di Lodi.

Un santo rosario sarà recitato mercoledì 26 novembre alle ore 18.00 presso la Casa Funeraria Domus Alia.

I familiari ringraziano di cuore tutto il personale medico e paramedico dell'Hospice dell'ospedale di Casalpusterlengo per le cure e l'umanità dimostrata. Inoltre, un sentito grazie a Padre Carlo per il conforto e la sua preziosa presenza.

Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che prenderanno parte al dolore dei familiari.

Casalpusterlengo (Domus Alia) - Lodi, 24 novembre 2025

Impr. fun. Rossi Angelo tel. 335.293674

 

 

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 26/11/2025

Ora: 18:00

Luogo: CASA FUNERARIA DOMUS ALIA

Indirizzo: Viale Mantova, 76

Celebrazione del Funerale

Data: 27/11/2025

Ora: 10:00

Casalpusterlengo (LO)

Luogo: SANTUARIO MADONNA DEI CAPPUCCINI

Indirizzo: PIAZZA MADONNA DEI CAPPUCCINI, 2

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Dove riposa

Cimitero: CIMITERO MAGGIORE DI LODI

Pensieri di Ricordo (7)

Lodi, 01/12/2025 ore 19:58
Addio amico mio spero che ascolterai tutta la musica che ami ti ricorderò sempre Roby
Porcelli Marco
Bascape, 26/11/2025 ore 20:42
Caro Roby sono sicuro che da lassù starai leggendo tutti questi messaggi dedicati a te… … tutto vero! Sei stato una brava persona ed un buon amico
Roberto Montingelli
Lodi, 26/11/2025 ore 17:35
Ciao Roby, ti ricordo quando abitavamo in corso Mazzini a Lodi, ricordo anche il concerto in piazza mercato degli ARFF un gruppo rock di Massalengo, tu eri presente con la radio. Ti dissi che quel gruppo rock mi piaque molto. Tu con tono amichevole mi dicesti, lo abbiamo registrato se vuoi ti faccio la cassetta. Io fui contentissimo e ti ringrazio ancora. Un saluto grande da Massimiliano
Massimiliano Brugnoli
Lodi, 26/11/2025 ore 09:06
Vorrei dire tante cose, ma quello che mi viene subito in mente è il dispiacere per la tua dipartita da questo mondo. Un amico conosciuto in Radio Onda Zeta, con cui ho condiviso momenti bellissimi. Ti auguro di continuare a trasmettere buona musica anche da dove sei ora, con melodie che possano alleviare il dolore dei tuoi familiari e amici. Un pensiero anche a Edda e ai figli, perché si facciano forza e tengano sempre vivo il ricordo di Roberto. A loro un abbraccio. Riposa in pace. Il Signore ti accolga.
Luciano Fusar Poli e Consuelo Quartieri
Massalengo Lodi , 26/11/2025 ore 00:34
Con immenso dispiacere vi diamo le nostre più sentite condoglianze. Riposa in pace.... tuo amico Gennaro e famiglia 💔💔
Famiglia Viteritti
Milano, 25/11/2025 ore 22:51
Nel 1986 l'ultima sera che tornavo a casa dal militare, mi fermai sotto il centro commerciale di Lodi. Al penultimo piano tra la nebbia e le stelle c'era Radio Onda Zeta. "Ciao sono Fabio" vorrei iniziare a trasmettere e dal citofono "Sali!". Ci siamo conosciuti così. Sono seguiti anni fantastici, abbiamo fatto di tutto. Ci siamo divertiti e abbiamo passato serate, che a volte diventavano nottate terminate a mangiare un panino al Faro o al Fuorilodi. Quanto ridere, quanta musica e quanta vita. Ci hanno spento la radio ma ogni tanto passare a fare 4 chiacchiere con il profumo dello stagno che saliva era un piccolo mito. Poi ci si perde un po', le famiglie i figli e il lavoro e tanti anni a me ne sono anche andato da Lodi. Tornando nella mia Milano. C'era sempre il progetto di ributtare in piedi una radio, era rimasta nei nostri cuori. Scrito e penso alle tante cose che abbiamo combinato. Rido e piango nello stesso momento. Sei stato un amico importante, il tempo e le vite non hanno allontanato il bene che ti voglio. Riposa in pace, io credo che si ritorni in questa esistenza sotto altra forma, lo spero. Nel caso torna veloce che questo mondo necessita di persone come te. Edda l'ultimo pensiero va a te. Un bacio ad entrambi.
Fabio Ricci
Lodi, 25/11/2025 ore 20:00
Grande assenza sulla Terra ...grande "guadagno" ON AIR per il Cielo... Caro Roberto non posso dimenticare il tuo sorriso e la tua voce calda e rassicurante. Ti sia ri-data la gioia che hai saputo regalare in vita
Rosalia

Domus Alia

La Casa Funeraria "Domus Alia" dispone di quattro suite, ciascuna composta da un’area “living” e da una camera ardente, progettate per mettere a disposizione di familiari e amici un ambiente sereno e riservato, arricchito da diverse opere dell’artista Dino Maccini.

Guarda

Domus Piacentina

La Casa Funeraria "Domus Piacentina" è una struttura adibita al rito funebre, un luogo alternativo all’abitazione privata o alla struttura sanitaria, dove è possibile per i famigliari e gli amici celebrare dignitosamente proprio caro, tributandogli l’ultimo saluto.

Guarda

Domus Omnia

L'Impresa Funebre Angelo Rossi mette a disposizione dei dolenti la Casa Funeraria "Domus Omnia", ampia, elegante e con servizi personalizzati, dove parenti e amici del compianto potranno rendergli omaggio in modo raccolto, nell'intimità di una struttura accogliente.

Guarda